Regolamento

Il momento migliore per partecipare è adesso!

Il testo del Regolamento della XVII Edizione del Cantagiovani è a vostra completa disposizione, in formato PDF, cliccando sul bottone qui in basso. 

È assolutamente necessario, ai fini della compilazione del relativo Modulo d’Iscrizione, averne preso visione in ogni sua parte. La domanda di iscrizione, redatta sull’apposito modulo, dovrà pervenire
entro e non oltre il 29 Febbraio 2024 in formato digitale (PDF) al seguente indirizzo di posta elettronica: info@cantagiovani.it 

Grazie e a presto! 

#cantagiovani2024 #CG2024

La novità di quest’anno!

Uditour

Sei un direttore, un cantore o un appassionato di canto corale?
Partecipa come uditore alla XVIª Edizione del Festival Cantagiovani!

Hai delle domande? Dai un occhio alla sezione FAQ!

Aggiornamento Novembre 2024

Possono iscriversi al Cantagiovani i Cori di Voci Bianche Associativi e Giovanili Scolastici e Associativi.

Per iscriverti, devi inviare all’email info@cantagiovani.it la seguente documentazione:

  1. Foto e Breve curriculum del coro e del direttore (max 1000 battute).
  2. Elenco dei nominativi del direttore e dei coristi con rispettivi data e luogo di nascita. L’elenco dovrà essere firmato dal Presidente dell’Associazione/Dirigente Scolastico.
  3. Un’autorizzazione per ciascun cantore minorenne, compilata da uno o entrambi i genitori, alla partecipazione al Festival, al trattamento dei dati personali e all’acquisizione/pubblicazione/diffusione di materiale audio – video. Il modulo per la dichiarazione è scaricabile dal sito cantagiovani.it.
  4. Una copia della partitura di ciascun brano, chiaramente leggibile.

L’iscrizione al Festival dà a ciascun coro il diritto a partecipare ai numerosi Laboratori tenuti da Maestri e Professionisti conosciuti a livello nazionale ed internazionale. In più, ogni gruppo avrà diritto a partecipare al Concorso oppure alla Rassegna.

Il versamento della quota deve essere fatto mediante Bonifico Bancario come previsto dal’art. 14 del Regolamento.;

L’iscrizione alla singola Categoria e/o alla singola Sezione comporta il versamento della quota di € 120,00 (cento euro) per ciascun coro.

Al momento non ci sono delle strutture convenzionate, tuttavia il nostro Staff è in contatto con numerosi alberghi e B&B della città, e potrà aiutarvi a trovare la soluzione più in linea con le esigenze del coro. Se avete bisogno di consiglio per trovare il vostro alloggio in città, scriveteci all’indirizzo email info@cantagiovani.it.

Hai altri dubbi?

Scrivici compilando il form nella sezione “Contatti“.

Il Cantagiovani è uno spazio per coinvolgere, entusiasmare, educare i giovani attraverso un apprendimento collettivo, uno scambio corale. E’ un modo per far “musica – canto – festa” insieme.

© 2024 Cantagiovani. All Rights Reserved
error:
Torna in alto